Nota di Promura Romagna sulle voci FALSE messe in giro da ditte concorrenti nelle ultime settimane » Promura Romagna | Ristrutturazioni Edili

Nota di Promura Romagna sulle voci FALSE messe in giro da ditte concorrenti nelle ultime settimane

Promura Romagna srls per voce diretta del titolare Geom. Lorenzo La Porta, alla luce di alcune voci false, maligne e scorrette messe in giro da ditte concorrenti del territorio e recentemente apprese, comunica quanto segue:

  • Il Geometra Lorenzo La Porta gode, grazie a Dio (e fino adesso), di ottima salute, con buona pace di chi ha inventato strane storie riguardo fantasiose malattie, ed è in grado di seguire regolarmente e con puntualità i cantieri e i clienti.
  • Promura Romagna srls lavora con artigiani professionisti e qualificati con il vanto di essere tra le poche imprese locali a svolgere l’attività con tutti i collaboratori in regola al 100%; qualsiasi fantasia o illazione contrarie, e non corrispondenti alla realtà, non saranno tollerate.

Promura Romagna e il Geometra Lorenzo La Porta diffidano pertanto i personaggi che in queste settimane stanno mettendo in giro voci false riguardo malattie immaginarie, fantomatici lavori appaltati a pensionati, e qualsiasi altra falsità inventata in modo spregevole e senza dignità con il solo scopo di “scippare” un potenziale cliente in più, non potendo spendere un livello professionale competitivo come quello offerto da Promura Romagna.

Promura Romagna e il Geometra Lorenzo La Porta si riservano di affidare ai propri legali la tutela della propria onorabilità e rispettabilità con gli elementi finora raccolti.

Cesena, 30 gennaio 2018