Ristrutturazioni Chiavi in Mano Tutto Compreso in Romagna

Ristrutturazione Chiavi in Mano Tutto Compreso

L’esclusiva formula di Ristrutturazione Chiavi in Mano Tutto Compreso offerta da Promura Romagna ti consente di affrontare ed effettuare i lavori edili di ristrutturazione con serenità. Potrai conoscere il prezzo della ristrutturazione tutto compreso con un preventivo chiaro e semplice. Contattaci per un sopralluogo gratuito.

La formula “Tutto Compreso” in sintesi

Ci occupiamo di tutto noi

Non devi preoccuparti di nulla: pensiamo noi a progetto, lavori edili e impiantistici (materiali e manodopera) fino alla consegna “Chiavi in Mano” del lavoro finito.

Nessuna sorpresa a fine lavori

Avrai un preventivo chiaro e trasparente, che comprende tutto il necessario incluse le prestazioni dei nostri artigiani di fiducia.

Avrai un unico interlocutore

Una persona sarà il tuo riferimento unico per tutta la durata dei lavori e ti seguirà e consiglierà dal primo sopralluogo fino alla consegna del lavoro finito.

Lavoro ben coordinato e di qualità

La presenza di un tecnico qualificato sul cantiere coordinerà le nostre squadre di artigiani esperti per garantire un lavoro di ottima qualità.

Scegliendo questa formula, rinunci allo stress!

Senza questa formula un intervento di ristrutturazione, anche di piccola entità, si trasforma spesso per i proprietari in un piccola odissea, dovendo scegliere e trattare personalmente con ditte e artigiani (muratori, elettricisti, idraulici, falegnami, fabbri…), farne combaciare i tempi, compilare estenuanti pratiche burocratiche e gestire spesso più di un tecnico (Geometra/Architetto per il progetto architettonico, Ingegnere per il progetto strutturale e altri tecnici per calcoli termici, pratiche di sicurezza del cantiere, acustica, fogne ecc…).

Se scegli la nostra formula Chiavi in Mano Tutto Compreso… farai a meno di tutto ciò!

idee-per-ristrutturare

Hai una idea per rinnovare i tuoi spazi?

Noi te la sviluppiamo con un progetto concreto e tecnicamente fattibile che possiamo perfezionare assieme. Tu scegli i materiali di finitura, ci accordiamo sui tempi e sull’importo indicativo di spesa e… il resto lo facciamo tutto noi!

In definitiva

Il principio è semplice: ci occupiamo noi di tutti gli aspetti tecnici, organizzativi e burocratici.

A te rimane la parte creativa e il piacere di vedere lo svolgimento dei lavori, immaginare come sarà la tua casa finita e infine assaporare il piacere della comodità, della tranquillità e del prestigio.

Richiedici un preventivo
e sopralluogo GRATUITO!

Chiamaci al numero 0547.332665

oppure compila il modulo per essere ricontattato

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Un recapito telefonico (*)

Per cosa ci stai contattando?

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati personali come illustrato nella policy.

Teniamo alla tua privacy quanto te: i tuoi dati non saranno ceduti a terzi.